Rinoplastica Turchia

Ti guardi allo specchio e non ti piaci? Ogni volta che ti metti in posa per essere fotografata cerchi di trovare il tuo lato migliore? I tuoi selfie sono brutti? Il tuo naso ricorda quello di Dante Alighieri, Cleopatra o Gérard Depardieu? Nessun problema, ci siamo noi di Enyoj Viaticus ad aiutarti. Con un viaggio fantastico, tutto organizzato nei minimi dettagli, ti portiamo fino in Turchia ad Istanbul per farti sottoporre ad un intervento di ultima generazione di rinoplastica.
 

Che cos’è la rinoplastica

La Rinoplastica in Turchia consiste in una correzione delle ossa nasali, setto e cartilagine. Può essere fatta sia per una ragione estetica, in questo caso parliamo di rinoplastica, ma anche per un problema funzionale del naso e allora parliamo di settoplastica. Questi difetti si presentano con la gobba nasale, la punta verso il basso o semplicemente con le narici dilatate. Per sottoporsi a questo tipo di intervento è necessario aspettare la fine dello sviluppo delle strutture ossee che per le ragazze si raggiunge intorno ai 15 anni mentre per i ragazzi è intorno ai 16 anni.

La prima visita dal chirurgo ad Istanbul

Prima dell’intervento è necessario effettuare alcune visite con il chirurgo. Nella prima visita il medico osserva la struttura del naso, quindi anche quella della respirazione.
In cosa consiste questo intervento
Le tecniche usate sono:

• Rinoplastica tradizionale: in questo caso si incide il naso dall’interno;
Open rhinoplastica: con questa tecnica oltre all’incisione interna il chirurgo incide anche la parte esterna della cute;
Rinoplastica ultrasonica: qui il chirurgo utilizza strumenti di ultima generazione capaci di modellare il naso attraverso delle oscillazioni senza danneggiare le parti molli;
Rinofiller: qui non parliamo di intervento chirurgico ma infiltrazioni di acido ialuronico e di una correzione, solo temporanea, in quanto si usano filler riassorbibili in 6/12 mesi. Con il filler si possano correggere momentaneamente la gobba o la punta scesa ma non una punta a patata o deviazione del setto nasale.
Questi interventi vengono fatti sia in anestesia generale che locale. L’intervento dura da un minimo di 20 minuti ad un massimo di 1 ora, tutto in day hospital.

Dobbiamo precisare che la rinoplastica è comunque sconsigliata quando non ci sono grossi difetti in quanto questo tipo di intervento ha come scopo quello di correggere reali problemi esistenti.

Rinoplastica Post operatorio

In genere, il paziente, non avverte dolore né durante né dopo l’intervento. L’unico fastidio può essere diciamo un problema respiratorio ma questo è dovuto all’inserimento dei tamponi all’interno delle narici che verranno rimossi 24/48 ore dopo l’intervento. Oltre ai tamponi nasali verrà applicato un gessetto protettivo sul naso che non deve essere bagnato. Subito dopo l’intervento il paziente potrebbe vomitare sangue ma nulla di cui preoccuparsi, in quanto si tratta di sangue ingerito durante l ‘intervento e può durare anche 1/2 giorni. Si consiglia, per i primi giorni, di non fare attività fisica, non fare saune e non bere bevande troppo calde. Il paziente potrà tornare alla vita normale dopo 3/7 giorni anche se il recupero completo richiede dai 6 a 12 mesi. Per le prime notti è consigliato dormire con la testa elevata su più cuscini.

Rinoplastica quali Rischi

I rischi di una rinoplastica sono quelli di un qualsiasi intervento chirurgico, allergia all’anestesia, sanguinamento e infezioni. Molto può dipendere dal soggetto, nel senso che nelle persone che hanno una pelle particolarmente delicata il gonfiore post intervento potrebbe durare qualche giorno in più, così come l’ecchimosi intorno agli occhi.

Come cambia l’aspetto dopo l’intervento

Possiamo dire che l’intervento sia riuscito e che il chirurgo abbia fatto un buon lavoro se, guardandosi allo specchio, il paziente nota che è stata fatta una correzione ma che quest’ultima non abbia stravolto il suo aspetto. Una buona riuscita della rinoplastica sta proprio in questo: correggere i problemi rispettando i connotati del paziente.

Rinoplastica VIP

La rinoplastica è sicuramente l’intervento più richiesto dai VIP, molti personaggi ci mostrano una loro immagine che di certo non è quella originale. La rinoplastica è quel tipo di intervento che permette di correggere piccoli difetti senza lasciare alcuna cicatrice esterna ed è per questo motivi personaggi famosi decidono di modificare il loro profilo. Giusto a nominare qualcuno: Julia Roberts, Sharon Stone, Lady Gaga.

Rinoplastica in Turchia

Grazie alla rinomata qualità delle loro cliniche e ai costi molto contenuti molte persone preferiscono rivolgersi qui. Non a caso Istanbul è definita la capitale della chirurgia estetica. Si tratta di cliniche molto organizzate dove si ha la possibilità di scegliere pacchetti all-inclusive. Nel costo della rinoplastica vengono anche inclusi viaggio aereo, trasporto da e verso l’aeroporto, alloggio in hotel di 3/4 stelle e interprete.

Scrivici

A questo punto la domanda potrebbe essere: come facciamo a metterci in contatto con queste cliniche? Nessun problema, per questo ci siamo noi di Enjoy Viaticus. Affidatevi a dei veri esperti in questo campo, noi di Enjoy Viaticus siamo qui per organizzare il tutto nei minimi dettagli e accompagnarvi fino ad Istanbul.

Richiedi informazioni

Per qualsiasi informazioni siamo a tua completa disposizione

Compila il form

*
*
*
*
*