Intervento blefaroplastica ad Istanbul quando è consigliata
Oltre che con la presenza delle zampe di gallina un intervento di blefaroplastica è consigliata in caso di: borse sotto gli occhi, occhi cadenti ed eccesso cutaneo sopra gli occhi.
Con la nostra agenzia potrai volare ad Istanbul ed eseguire questo intervento velocememente con la massima professionalità in una delle cliniche più conosciute della Turchia.
La causa principale delle borse sotto gli occhi è dovuto al cedimento cutaneo a causa di ristagno di liquidi chiamato edema. Lo possiamo notare a volte dall’oscuramento della palpebra sottostante. Tra le cause principali c’è la mancanza di riposo, perdita di elasticità dei tessuti e affaticamento. Altro caso che può essere sistemato grazie alla blefaroplastica è la blefarocalasi, un cedimento della palpebra superiore, in altre parole un rilassamento della cute detto anche palpebra cadente.
In cosa consiste questo intervento
Questo tipo d’intervento consiste nel togliere la pelle e il grasso che risulta esserci in più. Il chirurgo effettua un’incisione a livello interno della palpebra, in questo caso parliamo di blefaroplastica transcongiuntivale o esterna ma nascosta nella piega della palpebra.
E’ un intervento che viene eseguito in anestesia locale, con un’iniezione endovenosa, dura da 20 min. a 2 ore a seconda della complessità.
Le fasi preparatorie all’intervento
Come per qualsiasi intervento, il paziente prima di sottoporsi alla blefaroplastica deve sottoporsi ad alcuni esami diagnostici. Questi esami riguardano esami clinici generali, elettrocardiogramma e visita oculistica.
Le fasi post-operatorie
Nelle prime 24 ore raramente si può avere qualche lieve fastidio, qualche dolore, leggero intorpidimento, fuoriuscita di siero, difficoltà nel chiudere completamente l’occhio e sensazione di visione sdoppiata. I punti di sutura vengono rimossi dopo 4/5 giorni. Si consiglia inoltre di non esporre gli occhi ai raggi solari per almeno 3 mesi.
VIP e blefaroplastica
Avete mai fatto caso come le persone dello spettacolo hanno sempre un bel viso levigato, uno sguardo accattivante e privo di rughe nonostante l’età? La risposta è molto semplice. La maggior parte di loro si è sottoposto alla blefaroplastica. Anche le donne più attraenti non sono nate perfette alcune lo ammettono altre no. Basta pensare a Melanie Griffith, Mec Ryan o la nostra Sonia Brugarelli o Karina Cascella.
Blefaroplastica Costi
IL costo della blefaroplastica varia a secondo della situazione di partenza del paziente e delle sue caratteristiche e quindi del tipo di intervento da effettuare. In linea generale possiamo dire che il costo della blefaroplastica inferiore è più altro rispetto alla blefaroplastica superiore. Costo ancora più elevato se parliamo di blefaroplastica completa. Cosa molto importante da dire è che se quest’intervento viene fatto su una persona ancora abbastanza giovane può essere risolutiva a vita. Decidere di operarsi ad Istanbul permettere di abbattere i costi, ma non solo oggi la Turchia è diventata la patria della chirurgia estetica e questo significa trovare il meglio.
Scriveteci
Per qualsiasi domanda o dubbio Enjoy Viaticus è a vostra completa disposizione.